Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Indirizzo
Lattanzio n. 38
-
CAP
20137
-
Orari
Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
025511536
-
Dove
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Per richiedere le credenziali consultare la segreteria
Contatti
- Telefono: 025511536
- Email: miis081008@verri.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria
Pubblicato: 21.12.2022 -Revisione: 21.12.2022
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.